Casa Vacanze con Piscina Privata Toscana - Villa Denise

Villa Denise è una casa vacanze con piscina privata in Toscana.

La soluzione ideale per soggiorni rilassanti, immersi nella verde campagna della Costa degli Etruschi a due passi dal mare.

Se sei alla ricerca di un luogo ameno, dove trascorrere le tue vacanze in famiglia, in coppia o con gli amici, hai trovato il posto giusto per te.

Con i suoi appartamenti in stile Toscano, e la piscina privata con vista sulla campagna Toscana, Villa Denise è pronta ad accogliervi e a garantirvi un soggiorno con i fiocchi.

Situata alle pendici del borgo di Campiglia Marittima, la casa vacanze è il punto di partenza ideale per escursioni nel cuore dei borghi Medievali più belli e famosi della Toscana come Suvereto, Bolgheri e Populonia; alla scoperta di profumi e colori unici, che caratterizzano questa parte di costa.

Grazie alla sua posizione strategica, Villa Denise è la destinazione ideale anche per vacanze al mare in Toscana, distante solo pochi km dal golfo di Baratti, fiore all’occhiello della Costa degli Etruschi, con i suoi pini marittimi, i verdi prati e la caratteristica forma ferro di cavallo, dove un mare fresco e limpido brilla sotto la calda luce del sole.

Scegliere una casa vacanze con piscina privata è garanzia di relax e divertimento per molti mesi l’anno: la piscina anticipa l’estate ed è una valida alternativa al mare dove poter trascorrere le giornate più calde e dove i bambini possono divertirsi senza pericoli.

Non perdere l’occasione di trascorrere una vacanza rilassante a due passi da borghi, mare e città d’arte; approfitta dell’Ospitalità di villa Denise e vieni in Toscana sulla Costa degli Etruschi, dove i venti profumano di macchia mediterranea, i vicoli hanno il profumo delle botteghe artigiane e si sentano ancora gli uccelli cantare.

Scopri la magia della Toscana, è sempre il momento giusto per partire!