Casa Vacanze Costa degli Etruschi Toscana - Villa Denise

Vacanza nella Costa degli Etruschi

Scegli una Casa Vacanze vicino al mare!

La Costa degli Etruschi è uno dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti della Costa Toscana, adatto a chi cerca una destinazione per vacanze al mare, per visitare l’entroterra Toscano e per chi desidera godersi qualche giorno di relax sulle dolci colline.

Se cerchi una Casa Vacanze nella Costa degli etruschi Villa Denise è la struttura ideale per prenotare al tua vacanza in Toscana.

La particolarità di questo tratto di costa sta proprio nella sua eterogeneità e una Casa Vacanze nella costa degli Etruschi è la scelta giusta se stai cercando una vacanza che non sia solo relax, ma anche divertimento, attività, buon cibo e mare!

A breve distanza da Villa Denise avrai a disposizione una serie infinite di attività e di luoghi da visitare, che forse una settimana ti sembrerà anche troppo breve per la tua vacanza in Toscana.

Gli amanti dei borghi e della storia antica potranno trascorrere giornate indimenticabili alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche che si possono trovare nei Borghi Toscani come: Bolgheri, Suvereto, Campiglia Marittima e Castagneto Carducci.

Assolutamente da non perdere una visita al Parco Archeologico di Baratti e Populonia, con visita alla torre del Borgo di Populonia da dove si può ammirare lo scenario spettacolare del Golfo di Baratti visto dall’alto.

Non solo storia e arte ma anche buon cibo! Approfittate della visita ai borghi per organizzare anche una degustazione nelle caratteristiche cantine alla scoperta dei sapori tipici della zona, come l’olio o i famosi vini della DOC Bolgheri.

Alternate il mare alla collina e dedicate un paio di giorni alla visita delle splendide spiagge dei Parchi della Sterpaia e di Rimagliano o per lgi amanti del snorkeling, dirigetevi verso Piombino sullo splendido golfo di Calamoresca: la spiaggia è stretta e poco conosciuta ma il mare è uno dei più belli che si possono trovare in zona.

Una Casa Vacanze nella Costa degli Etruschi è la destinazione ideale anche per chi ama fare sport e attività all’aria aperta, grazie ai numerosi percorsi per bike e trekking che si snodano lungo il litorale e sulle colline: percorrete queste vie immerse nella natura Toscana e resterete meravigliati dalla bellezza dei panorami.

Dalla collina al mare, dagli ulivi ai vigneti, dalle lunghe spiagge sabbiose ai parchi archeologici, la Costa degli Etruschi è un territorio per gli amanti della natura scegliere un agriturismo in Costa degli Etruschi per le vostre vacanze è garanzia di relax e divertimento.