Week End Terme Toscana Mare Costa degli Etruschi - Villa Denise

Week end alle Terme in Toscana

Quale momento migliore per godersi un week end alle terme in Toscana?

Non potete sbagliare perché è sempre tempo di Terme sulla Costa degli Etruschi!

L’aria fresca delle giornate autunnali e invernali sono la condizione ideale per organizzare un week end in Toscana e godersi le calde acque termali.

Ma avete mai provato in primavera o in estate?  La sensazione di freschezza che provate non appena uscite dall’acqua vi rende tonici e rilassati.

La Costa degli Etruschi dove sorge la casa vacanze Villa Denise, è ricca di Sorgenti Termali e di centri termali che offrono tanti servizi di qualità agli Ospiti che desiderano trascorrere un week end alle Terme in Toscana e vi garantiranno benessere e relax in ogni periodo dell’anno.

La struttura più vicina e con la quale Villa Denise è convenzionata, è il Calidario Terme Etrusche, dove l’antica Sorgente Naturale alimenta uno dei laghi termali naturali più grandi d’Europa con un’acqua calcio magnesiaca che sgorga alla temperatura di 36 gradi alla sorgente.

Fare il bagno nel laghetto è una sensazione unica, circondati dai profumi di una verde e folta pineta.

Per chi desidera effettuare trattamenti o trascorrere qualche ora nel massimo del relax, la struttura offre un percorso benessere interno, il Thermarium, con bagno turco, sauna, docce sensoriali e area relax con lettini e tisane.

Oltre al Calidario, molto vicino a Villa Denise, gli Ospiti possono approfittare delle Terme di Venturina, che con le loro due piscine alimentate da acque termali, renderanno magiche e rilassanti le vostre giornate in Toscana.

Oltre alle Piscine, una interna ed una esterna, rendete unico il vostro week end benessere con i trattamenti rilassanti che propone la struttura all’interno della sua SPA.

Non c’è due senza tre: se volete dedicare ogni giorno ad un centro termale diverso, non perdete l’occasione di visitare le Terme di Sassetta: struttura unica nel suo genere, immersa nel Parco Forestale di Poggio Neri.

Oltre alla piscina termale interna, circondata da sauna e bagno turco, provate la sensazione piacevole e benefica di uscire all’esterno ed immergervi nelle piscine con acqua di temperatura sempre diversa, da caldo a freddo! Sarà un modo per divertirvi e per godere del massimo benessere.

La Casa Vacanze Villa Denise, con la sua posizione strategica, è la destinazione giusta se volete organizzare un week end alle terme, avrete solo l’imbarazzo della scelta!